top of page

Regolamento completo

Gentili Ospiti,

 

Vi ringraziamo per averci accordato la Vostra preferenza, ci siamo impegnati a creare un ambiente accogliente e speriamo possiate trascorrere delle bellissime giornate nella nostra casa.

 

Il regolamento che state per leggere è pensato per essere di supporto ad un soggiorno armonioso; abbiamo elencato alcune regole e speriamo che, con comprensione, vengano seguite.

 

Con un utilizzo rispettoso dell’appartamento, ci aiuterete a mettere a disposizione anche in futuro, un alloggio per vacanze di pregio.

 

Se nell’appartamento ci fosse qualcosa che non funziona o avete bisogno di aiuto, non esitate a contattarci, siamo a Vostra disposizione.

Tutti gli oggetti all’interno dell’appartamento, che fanno parte di esso o che si trovano sul balcone posso essere utilizzati, invitiamo ad usare con cura la dotazione e chiediamo di provvedere affinché anche i compagni di viaggio lo facciano e rispettino le regole di comportamento.

 

Si prega di prestare attenzione che solo i piatti puliti vengano riposti negli armadietti, lo stesso vale per le posate, pentole e tutte le attrezzature che avete usato.

 

Nel Comune vige la raccolta differenziata dei rifiuti e separiamo in: plastica, vetro/metallo, carta, umido e rifiuti residui.

I bidoncini della raccolta si trovano nel ripostiglio, mentre il cestello per i rifiuti organici è posto sotto il lavello.

 

Non è consentito fumare all’interno dell’appartamento, eventuali danni come segni di bruciature e fori su mobili, pavimenti,  biancheria e tovagliato ecc., devono essere addebitati in fattura per il valore della sostituzione e l’importo non è incluso nell’importo di locazione.

E’ possibile tuttavia fumare sul balcone dove troverete un portacenere.

 

Si prega di non smaltire nei sanitari i prodotti per l’igiene e/o gli avanzi del pasto.

 

Nessuno danneggia intenzionalmente le cose, ma può capitare a chiunque che durante il soggiorno qualcosa venga danneggiato.

Vi saremmo grati se ci informaste subito del danno accaduto in modo che non venga scoperto solo dopo la vostra partenza durante le pulizie finali.

 

Le finestre e le porte devono essere chiuse al momento della Vostra uscita per evitare danni che possono derivare dal maltempo. Inoltre si prega di assicurarsi che durante il periodo di assenza le luci siano spente, l’ambiente e i padroni di casa ve ne saranno grati. I padroni di casa inoltre non sono responsabili degli oggetti di valore degli ospiti.

 

Per motivi di igiene, gli animali domestici non sono ammessi nell’appartamento e neppure nelle aree/spazi comuni.

 

Con la prenotazione dell’appartamento, le regole della casa vengono riconosciute ed accettate.

 

Vi auguriamo un piacevole soggiorno nella nostra casa, per qualsiasi domanda rimaniamo a Vostra disposizione.

 

                                                                     Duilio e Tiziana

bottom of page